01/04/13

CONCORSO FOTOGRAFICO: Foto|narra il 25 aprile: Resistere oggi (regolamento rettificato)


La Festa della Resistenza che organizziamo alla Villa Fermani di Corridonia quest'anno si chiamerà "Storie Liberate". Un modo per liberare le storie, piccole o grandi che siano, è di certo la fotografia. Abbiamo quindi pensato di lanciare un concorso fotografico aperto a tutti per raccogliere scatti resistenti che andranno a costituire una mostra inaugurata alle ore 19.00 del 24 aprile. Il concorso si intitola "Foto/narra il 25 aprile: resistere oggi" e mira a far esprimere visivamente a coloro che vorrano partecipare la propria idea di resistenza e resistenze, odierne e quotidiane. L'iscrizione ha un costo di 5 euro e in palio ci sono due macchine fotografiche molto peculiari offerte da A.Store - Analogic Soul Photography. Una Lomography sarà il premio assegnato dalla giuria popolare mentre si aggiudicherà una Stenopeika (in legno, costruito a mano) chi conquisterà il favore del giudice Giancarlo Illuminati.
I partecipanti potranno presentare una singola foto o esprimersi attraverso un mini progetto di 2 o 3 foto.  In questo secondo caso sarà valutato il progetto nel suo insieme. Riportiamo di seguito il regolamento specifico che dovrà essere firmato e consegnato via posta insieme alla/e foto  stampate.
.

UP DATE: Comunichiamo che il 5/4/2013 è stato rettificato il regolamento del Concorso fotografico "foto|narra il 25 aprile: resistere oggi" per quanto riguarda il formato delle fotografie. Si accetteranno i formati delle foto fino ad un massimo di 24x30 cm.

Nessun commento: