14/07/14

18 luglio_ Rancore & Dj Myke live @ Villa Fermani

Ultimamente neanche mi vedo, sono sparito, mi graffio con cinque dita, ora sanguina il mio spartito
ci scrivo le note le parole, a volte è meglio che le schivo, tolte dalla
mente mentono da schifo,
chissà se me la sono presa comoda alla grande, o se era per soppesare
ciò che al mondo è più importante.
Nella punta della penna c'ho una punta di diamante, però adesso mi si spunta...
resto zitto mascherato da viandante, sulla linea che c'è tra il mio significato ed il mio significante.
                       (Rancore, "I Complimenti")                             

Venerdì 18 luglio arriva alla Villa da Roma l'hip hop di Rancore e Dj Myke, che presenteranno il loro ultimo progetto “Silenzio”.



Il giovane rapper Rancore e lo storico produttore Dj Myke incarnano il fecondo incontro tra la nuova e la vecchia scuola dell'hip hop italiano e trovano nelle performance live il loro habitat naturale. Sul palco possono infatti esprimere le skills che li hanno resi famosi, ovvero il freestyle e lo skratch.

Rancore è stato protagonista di numerosi contest di improvvisazione, underground e mainstream, arrivando alla fase finale di entrambe le edizioni di MTV Spit.



Myke ha invece vinto 4 volte il titolo DMC (Thecnics Word Dj Championship) ed è stato vicecampione europeo ITF (International Turntablist Federation) insieme a Dj Aladyn nel progetto Men in Skratch, ed è considerato uno dei migliori scratcher italiani.



La serata inizierà alle 21.00 e sarà introdotta e chiusa dal collettivo di Dj Sub Farmer Sound, crew nata a Macerata nel C.S.A. Sisma nel 2010, dall'esperienza maturata all'interno del progetto Art in Progress. I membri sono SMB Black Lotus & Tinosan.


Nessun commento: