14/04/18

"OLTRANZE - Festa della differenze e delle resistenze" 25 aprile Villa Fermani, Corridonia



"OLTRANZE - Festa delle differenze e delle resistenze" sboccia il 25 aprile al parco di Villa Fermani di Corridonia. Torniamo con gioia nel luogo storico che ha ospitato le prime edizioni della festa per una giornata di incontri, concerti, laboratori, letture, installazioni artistiche mercatini di libri e attività per i bambini.

PROGRAMMA

15.00 ART CORNERS – Installazioni artistiche sullo stereotipo; Area RI-CREATIVA per bambini;  WORKSHOP 0-99 anni (Corso di aquiloni, Giochi dal mondo, Suonoterapia,  Costruiamo un fiore…di  palloncini!) A cura di FONT D/ART




LIB(E)RI AL PARCO – Letture condivise e mercatino dei libri all'aria aperta a cura di Settenove, SOMS, SCOSSE, Nati per Leggere e Passpartout

16.00 73° ANNIVERSARIO LIBERAZIONE dal nazi-fascismo – Saluto delle Istituzioni

16.30 LUCHA Y SIESTA - Simona Ammerata e Enza Borgesano raccontano 10 anni di desideri e rivoluzione

17.30 FUMETTI OLTRE_STEREOTIPO
GLI ARCANOIDI A CORRIDONIA. Incontro con MAICOL&MIRCO.



18.30  HIT-KUNLE live

 Gli Hit Kunle sono una delle band che più di altre ci ha colpiti nell'ultimo anno. La loro freschezza unita alla ricerca di sonorità esotiche su una base rock sono quanto di più entusiasmante ci sia capitato tra le mani recentemente. [...] Perché gli Hit Kunle rappresentano il futuro e come vorremmo che fosse l'Italia di oggi.
20.00  ANGELA BARALDI live


“Tornano sempre” è un album denso. Al suo interno si trovano parole importanti, pensieri importanti, riflessioni importanti, parole sanguinanti. Parole che sanguinano e sono sovente ipnotiche come le musiche che le accompagnano. Un disco bello. Un disco che è anche, e soprattutto, sofferenza. Ma che ringrazio di avere ascoltato e riascoltato." 

Nessun commento: