la protesta del 6 marzo è simbolo di vita, da l'idea che qualcuno pensa, che discute. è sbagliato affermare che è più importante dire e fare solo alcune cose. se non si pensa a quello che facciamo e a quello che vogliamo essere diventeremo soltanto degli automi. è quello che il sistema mediatico-politico vuole. pensare e protestare, quindi, contro la dilagazione della xenofobia, del razzismo e, perché no, dell'idiozia. protestando, inoltre, si fa un'atto di prevenzione. protestare serve a non far degenerare la situazione. per esempio Corridonia non è Rosarno (ttp://www.6antirazzista.net/appello_rosarno), ma dobbiamo lavorarci affinche non ci diventi.
1 commento:
la protesta del 6 marzo è simbolo di vita, da l'idea che qualcuno pensa, che discute. è sbagliato affermare che è più importante dire e fare solo alcune cose. se non si pensa a quello che facciamo e a quello che vogliamo essere diventeremo soltanto degli automi. è quello che il sistema mediatico-politico vuole.
pensare e protestare, quindi, contro la dilagazione della xenofobia, del razzismo e, perché no, dell'idiozia.
protestando, inoltre, si fa un'atto di prevenzione. protestare serve a non far degenerare la situazione.
per esempio Corridonia non è Rosarno (ttp://www.6antirazzista.net/appello_rosarno), ma dobbiamo lavorarci affinche non ci diventi.
andrea germondari
Posta un commento