15/03/14

22 marzo 2014 SPAGHETTI TRASH NIGHT

Serata di finanziamento per SPAZI Liberati_Festa della Resistenza 2014



Se anche quest' anno vi è passato il Carnevale sotto il naso senza esservi sentiti mai veramente realizzati per davvero, se anche voi avete rimpianto di non aver incendiato il gomito di chi vi stava accanto mentre affrontavate con orgoglio e parsimonia l'ennesimo TisanaSuicide cantando a squarciagola Freeway dei Bee Hive; se a tutt'oggi vi svegliate in piena notte, o in pieno pomeriggio; o anche a metà mattinata, col desiderio irrefrenabile di indossare la vostra uniforme da Re degli Unicorni per fare flessioni.
Se pensate che il trittico Esco/Birretta/Casa debba necessariamente confluire nel binomio Irruzione blasfema in un negozio di casalinghi/Questura ... Beh allora, non venite!! Questa serata non fa per voi.

Per chi volesse partecipare, si sappia che ci ritroveremo di fronte ad un camino virtuale, proiettato col proiettore, disporremo di latte caldo con miele di castagno, commenteremo sobriamente le più maleducate edizioni d'annata del compianto Postalmarket, placheremo il nostro appetito amabilmente con un piatto fumante di aglio,olio e peperoncino (senza pasta, solo aglio, olio e peperoncino, come una zuppa, ma senza liquidi) offerta non senza sforzi dalla casa; gusteremo le soavi melodie di ben due complessi musicali da intrattenimento: i "Manuel" e i "Pattino Turbodiesel".
 Il tutto condito da un acceso dibattito sulle strategie becero-comunicative da adottare in vista del nostro oramai imminente coinvolgimento nella faida sanguinaria tra Pensionati-che-commentano-a-voce-alta-i-lavori-del-comune e Settantenni-Super Sayan-durante-i-buffet-d'inaugurazione, che sta sconvolgendo da un po' di tempo la vita della nostra ridente comunità.

GRADITA LA PRESENZA IN MASCHERA FATTA MALE.
Distinti saluti. ♥♥♥♥♥♥♥

Nessun commento: