01/10/15

Proiezioni fantozziane

Car* sciaradic*,

riprendiamo a vivere la nostra cine-sede con il primo ciclo di film
insieme al personaggio letterario della modernità italiana: Fantozzi.

Lunedì 12 ottobre ore 21:30
Fantozzi
regia di Luciano Salce (1975)

Lunedì 19 ottobre ore 21:30
Il secondo tragico Fantozzi
regia di Luciano Salce (1976)

Lunedì 26 ottobre ore 21:30
Fantozzi contro tutti
regia di Neri Parenti e Paolo Villaggio (1980)


<< ...Io, Pina, ho una caratteristica: loro non lo sanno, ma io sono indistruttibile, e sai perché? Perché sono il più grande "perditore" di tutti i tempi. Ho perso sempre tutto: due guerre mondiali, un impero coloniale, otto - dico otto! - campionati mondiali di calcio consecutivi, capacità d'acquisto della lira, fiducia in chi mi governa... e la testa, per un mostr... per una donna come te. >>


Nessun commento: